![]() |
مجموعة اسئلة ارجو الاجابة عليها بسرعة لان الامتحان غدا
1)-leggi Il testo seguente e risponde le domande :- Io sono maria , sono italiana ,sono di bologna.bologna é la mia cittá natale .ma ora sono la moglie di franco. Io sono un insegnante in una scuola elementare a milano . percio sto a qui. Le vacanze sono lunge .é l una dopo pranzo, l ora di pranzare. A)-mette vero ofalso: 1-franco é un insegnante in una scuola elementare. ( ) 2- -franco e maria sono a roma. ( ) 3- maria é italiana. ( ) 4- - maria é il marito di franco. ( ) 5-l una é l ora di pranzare. ( ) B) di dove é maria ? 2)-che cosa si dice e quando:- 1-vai a dormire alle ventitre. a)-buongiorno. B)-buona note 2-goal ! a)-vedo un film straniero all TV. b)-guardo una partita di calico. 3- prendo una pizza margherita , per favore. a)-ordini la pizza in una pizzeria. b)_ mangi una pizza napolitana a casa . 3)_scegliere la parola adatta: (ē incontrato- ho incontrato) 1- mio padre………………I suoi amici a casa 2- la sorella del professore ……………………….,ieri . (ha arrivato- ē arrivata) (vado- vanno ) 3- io non……………………a scuola. 4-…………….libro é interessante. (questo - questa ) (posso- puo ) 5-Salma……………………tornare dal lavoro presto. : 4)-Tradurre all italiano -طعامى المفضل هو البيتزا. -تكييف هواء الغرفه يكون رطب. 5)-tradurre all arabo : 1-perche non domandi di aggiustare il climatizzatore. 2-milioni di turisti visitano Roma ogni anno |
الساعة الآن 03:56 AM بتوقيت مسقط |